jennifer-lopez

jennifer-lopezJennifer Lopez all’età di 47 anni rimane una bellissima donna con un fisico ancora al top. La cantautrice nonchè produttrice discografica ha mostrato il suo fisico da urlo in un selfie postato su Instagram dove è seguita da 53 milioni di follower.

Lo scatto ha collezionato una pioggia di like in una manciata di ore: ben un milione e sono ancora destinati a salire. A mandare in visibilio i fan dell’artista il selfie che la ritrae di profilo davanti a uno specchio, inginocchiata sul letto, con indosso un costume nero che esalta le forme in bella mostra, in particolare il Lato B. Lo scatto ha ricordato un po’ quelli di Kim Kardashian che dispensa con molta generosità selfie di questo genere per la gioia dei suoi fan.

Insomma proprio una bella sfida a colpi di foto anche se a dire il vero la Lopez è  più discreta nel mostrarsi rispetto all’ereditiera americana. Il profilo ufficiale Instagram di Jennifer Lopez  dove è presente la foto che ha fatto incetta di like diventando virale anche su Facebook e su Twitter.