Home / Attualità / Amici Casting: il percorso continua
amici-casting

Amici Casting: il percorso continua

amici-castingOggi terzo giorno di messa in onda dei casting per la sedicesima edizione del Talent “Amici” di Maria De Filippi che ha visto i professori alle prese con i ragazzi che hanno selezionato per partecipare ai vari step che determineranno poi la formazione della classe di questa nuova edizione.

Cantanti

I ragazzi della categoria “canto” si sono esibiti in “amicizia”, per conoscersi meglio non sapendo di essere osservati dalla commissione attraverso dei monitor e quindi in un certo senso sono stati avvantaggiati rispetto ai ballerini, i quali si sono presentati subito davanti alla commissione.

Per i cantanti, i professori hanno fatto passare al secondo step buona parte di loro, dato il livello buono di partenza e alcune peculiarità e particolarità che qualcuno di loro ha mostrato di possedere e anche i cantautori hanno fatto buona impressione. Ci sono generi mai proposti fino ad oggi come quello portato da “Lo Strego”.

Per il momento abbiamo visto ragazzi il più giovane dei quali ha 16 anni, qualche gruppo, mentre non hanno ancora affrontato questa fase televisiva dei casting le ragazze.

Ballerini

Tra i ballerini, il ritorno di Andreas Muller, uscito lo scorso anno per infortunio a un passo dal serale, è stata una nota “positiva”, ma non per tutti; il maestro Garrison Rochelle non è apparso molto convinto di dargli una seconda opportunità e anche tra qualcun altro è emerso un punto di domanda circa la sua partecipazione e in particolare se sia una cosa buona per lui o no, visto cosa dovrà affrontare all’interno della scuola, una esperienza più difficile rispetto allo scorso anno.

Casting per i ballerini di moderno, Street dance e classico. Alessandra Celentano si è mostrata come sempre molto attenta e scrupolosa nell’esaminare i candidati, chiedendo passi specifici e ulteriori prove, ma nota positiva, ha visto in alcuni di loro “materiale” su cui lavorare e ragazzi che se guidati nel modo giusto, possono migliorare.

La classe di ballo verrà scelta mettendo a confronto i candidati dei vari stili, moderno, street dance, classico, latino, caraibici….

About Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *