fantastici-animali

fantastici-animaliLo Spin-off di Harry Potter è ormai prossimo al debutto e già la scrittrice J.K. Rowling parla di realizzare una saga composta da 5 pellicole, la seconda delle quali  la Warner Bros. sarebbe già in fase di preparazione e di casting. Infatti, si vocifera che nel secondo episodio ci sarà Johnny Depp, ma ancora non si sa nulla della parte che andrà a ricoprire, solo che si tratta di un ruolo “chiave”.

Gli indizi

Però, a detta dei ben informati di Deadline, nella pellicola che uscirà il prossimo 17 novembre ci sono degli indizi che porteranno a svelare parte del mistero, ma attenzione però, dato che questi indizi, pare, siano solo alla portata dei più attenti, di coloro cioè che non si lasciano sfuggire nemmeno il più minuscolo particolare. Una sorta di sfida tra creatori e pubblico: chi sarà più abile? I creatori a celare sapientemente detti indizi o gli spettatori attenti a scovarli?

Secondo voci di corridoio, questi indizi potrebbero essere celati dietro un cameo che vede impegnato proprio Johnny Depp.

Animali fantastici e dove trovarli

Lo spin off è ambientato nella grande mela, New York con un lasso temporale antecedente di 70 anni alle vicende narrate in Harry Potter e la pietra filosofale e vedrà come protagonista un esperto di animali magici, Newt Scamander il cui ruolo è stato affidato nientemeno che a Eddie Redmayne, premio Oscar.

Nel cast anche Ezra Miller, Alison Sudol, Katherine Waterson, Dan Fogler e Colin Farrel.

In appendice all’articolo il video trailer ufficiale del film:

 

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.