ascoli-calcio

ascoli-calcioAscoli-Entella è una partita relativa al 13esimo turno della Serie B che si gioca oggi sabato 5 novembre a partire dalle ore 15.

L’Ascoli ha 14 punti in classifica. Nell’ultimo turno gli ascolani hanno vinto contro il Carpi per 2 gol azero, mentre nei tre incontri precedenti quest’ultimo hanno perso col Verona, vinto col Cittadella e pareggiato a reti inviolate con la Salernitana.

La V.Entella invece è seconda in classifica con 27 punti a 5 punti di distazn adal Verona capolista. Nell’ultimo match gli ospiti hanno largheggiato contro il Brescia sconfitto per 4 gol a zero. Nelle tre gare precedenti quest’ultima invece hanno vinto con Benevento e Cesena e pareggiato con la Salernitana.

ASCOLI-V.ENTELLA: dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

Le opzioni per vedere Ascoli-V.Entella. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Ascoli-V.Entella è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet  pc e ipad. Oltre che in diretta tv e streaming Ascoli-V.Entella può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di vedere Ascoli-V.Entella in streaming online gratis. Per farlo è sufficiente digitare su un qualsiasi motore di ricerca Ascoli-V.Entella seguito da calcio streaming gratis o diretta calcio streaming gratis. Ancora in alternativa questa partita della Serie B può essere cercata sui link presenti su Rojadirecta, dove potete scegliere quello più adatto alla vostra connessione.  Tuttavia precisiamo che la visione delle partite in streaming gratis su internet non può considerarsi legale in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi invitiamo  a scegliere sempre opzioni legali.

ASCOLI-V.ENTELLA: probabili formazioni

Ascoli (4-3-3): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Mignanelli; Cassata, Bianchi, Giorgi; Gatto, Cacia, Orsolini. Allenatore: Aglietti

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sini, Troiano, Ammari; Belli; Caputo, Beretta. Allenatore: Breda
Squalificati Ascoli Entella: Augustyn (Ascoli)

La gara è stata rimandata acasua dei danni derivanti dal terremoto che ha colpito l’Umbria.