Belen Rodriguez

Belen RodriguezBelen Rodriguez  durante “L’Intervista” il nuovo programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo, ha parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

La conduttrice di Tu si  que vales ha raccontato di aver fatto di tutto per provare a recuperare il rapporto col suo ormai ex marito: “Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, tanto ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui”. Tuttavia Belen guarda avanti e adesso il suo presente è con Andrea Iannone.

Così racconta a proposito di questa relazione col pilota motociclistico: “Oggi sono innamorata di un altro. Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo”.

Infine Costanzo tocca il tasto più dolente, ovvero il rimpianto di Belen per il figlio Santiago che non può avere una famiglia unita: “È la mia vita. Ma il fatto che non possa vedere i suoi genitori insieme è la mia grande ferita”.