Gonzalo Higuain Juventus

Gonzalo Higuain JuventusJuventus-Napoli è il big match relativo all’11a giornata di Serie A. Le due squadre si incontrano stasera sabato 29 ottobre a partire dalle 20:45.

Il big match di questa giornata, gara affascinante e suggestiva molto sentita dalle due tifoserie, non poteva capitare in un momento migliore di questo. Mai come quest’anno infatti il campionato si presenta quantomai incerto. Certo la Juve è capolista, ma a differenza dell’anno scorso quando la squadra di Allegri ebbe un avvio pessimo ma poi  trovata la quadratura del cerchio fece una cavalcata trionfale in solitaria, i bianconeri ogni tanto accusano qualche battuta d’arresto e pur continuando a vincere non convincono del tutto. Nell’ultimo match la Juventus ha battuto una Sampdoria già paga dopo la vittoria nel derby, mentre, come detto, nella gara precedente ha perso col Milan.

Il Napoli invece nell’ultima gara ha battuto l’Empoli per 2 a 0. Insomma con le vittorie contro il Crotone e i toscani, Sarri si è lasciato alle spalle la serie delle tre sconfitte consecutive, due in campionato contro Atalanta e Roma e in Champions col Besiktas, che stavano cominciando a minare la serenità dell’ambiente.

JUVENTUS-NAPOLI BIG MATCH 11a GIORNATA SERIE A: dove vederla in tv e in diretta live streaming gratis

Le opzioni per vedere Juventus-Napoli. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Juventus-Napoli è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio 1 HD canale 251 a partire dalle 20:15  e su Sky Sport 1 HD canale 201 dalle 20:45.  Su Mediaset viene trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo e con Premium Play possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet  pc e ipad. Oltre che in diretta tv e streaming Juventus-Napoli può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

JUVENTUS-NAPOLI: probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Cuadradro, Higuain

Squalificati: –
Indisponibili: Dybala, Mandragora

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon
All. Sarri

Squalificati: Gabbiadini
Indisponibili: Milik

Juve in vantaggio al 50′ della ripresa con Bonucci. Il Napoli pareggia l 54′ con Callejion. Al 70′ è il grande ex Higuain a portare in vantaggio i bianconeri.

Il video-gol di Higuain che regala la vittoria alla Juventus! La sfida è stata decisa da una prodezza del grande ex!