moto-gp

moto-gpMoto GP Malesia si disputa a Sepang domenica 30 ottobre 2016. Questo circuito porta molto bene a Valentino Rossi che vi ha riportato ben 6 vittorie (una in 500cc e cinque in MotoGP) anche se l’ultima risale al 2010. Insomma il Dottore dopo gli ultimi risultati, ovvero la caduta di Motegi e il secondo posto Philip Island, vuole lasciare un segno anche a Sepang in Malesia.

Jorge Lorenzo invece non ha mai vinto a Sepang. Su circuito di Phillip Island si è imposto a sorpresa Cal Crutchlow con la Honda, sbaragliando Valentino Rossi (Yamaha) e Maverick Viñales (Suzuki). Stando ai risultati delle qualifiche di stamattina Dovizioso ha fatto segnare il miglior tempo sopravanzando sia Rossi che Lorenzo, mentre Marc Marquez, neo-campione del mondo, partirà dalla seconda fila.

MOTO GP IN MALESIA: dove vederlo in diretta tv e in streaming gratis

Il Gran Premio della Malesia viene trasmesso in diretta tv in esclusiva da Sky.

Le indicazioni per vedere il moto GP su Sky

Non ci sarà alcuna trasmissione in chiaro. Su Tv8 sarà visibile soltanto in replica alle ore 12. Gli abbonati all tv satellitare potranno seguire il moto Gp Sepang su SkySportMotoGp (208 del decoder satellitare) a partire dalle ore 8:00. Tenete conto che tra oggi sabato 29 ottobre e domani 30 ottobre si passerà all’ora solare. Potete leggere tutte le informazioni al riguardo in questo articolo.

Questo l’orario delle gare previste per domenica 30 ottobre: Gara Moto3: 05.00; Gara Moto2: 06.20; Gara MotoGp: 08.00.

La gara può essere vista anche in streaming sempre per gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go che consente di seguire live questo evento sul proprio pc, smartphone e tablet.

Il moto Gp può essere seguito in streaming gratis sul web sul sito più famoso per la trasmissione in internet degli eventi sportivi: ci riferiamo al famoso Rojadirecta, tuttavia ci teniamo a sottolineare che la visione del motomondiale in streaming gratis è considerata una pratica illecita nel nostro paese, pertanto vi sconsigliamo di assistere a questo evento sportivo in tale modalità. In ogni caso non possiamo ritenerci responsabili della scelta dei lettori, esaurendosi il nostro compito nell’indicare tutte le modalità possibili per vedere un evento qual è il moto Gp che annovera appassionati e sportivi in tutto il mondo.