Carabinieri

Un 31enne di Augusta ed una mamma 33enne di Messina sono finiti agli arresti, per l’invio di foto intime di bambini. L’operazione è stata condotta dalla Polizia postale di Catania, che dopo una lunga indagine è riuscita a portare a termine l’operazione, che ha portato alla luce una malsana amicizia tra i due.

La Polizia postale si è messa all’opera dopo che è arrivata una segnalazione relativa ad un uomo 31enne, che si fingeva una ragazzina per adescare adolescenti e minori. Sembra che su Facebook avesse anche diversi profili. Dopo essere entrato in amicizia con la vittima, chiedeva ed otteneva delle foto di parti intime.

L’uomo era arrivato anche a chiedere incontri, e se la vittima si rifiutava minacciava di divulgare quelle immagini intime. In questo modo l’uomo è entrato in contatto con una mamma delle vittime, la quale invece di denunciare ha avviato una scellerata e torbida collaborazione.

La donna 33enne inviava foto intime dei suoi figli minorenni, ottenendo dei regali in cambio. Gli agenti hanno sequestrato pc e telefonini contenenti diverse foto di bambini e minorenni in intimo.