Home / Attualità / Chievo-Milan 1-3: le pagelle della Gazzetta dello Sport
milan-calcio

Chievo-Milan 1-3: le pagelle della Gazzetta dello Sport

milan-calcioIl Milan ha battuto il Chievo nella gara valida per l’8a giornata di Serie A con una prestazione più che convincente. In virtù di questa vittoria i rossoneri agganciano la Roma al secondo posto con 16 punti, a 5 punti dalla Juve capolista.

La squadra allenata da Vincenzo Monella si è dimostrata padrone del gioco ed è andata in doppio vantaggio con Kucka e Niang. A accorciare le distanze per il Chievo ci pensa Biersa, ma l’autogol di Dainelli fissa il risultato sul 3 a 1 a favore dei rossoneri. La vittoria acquista ancora più valore se consideriamo che finora il Chievo con i suoi 13 punti si è rivelata una sorpresa in questo avvio di stagione.

CHIEVO-MILAN: LE PAGELLE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT

Queste le pagelle del match della Gazzetta dello Sport: CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino 6.5; Cacciatore 5.5, Gamberini 6, Dainelli 5.5, Gobbi 6; Izco 5.5 (De Guzman 6), Radovanovic 5.5, Castro 6; Birsa 6.5; Inglese 5 (Meggiorini 5.5), Floro Flores 5 (Pellissier s.v.). All.: Maran.
MILAN (4-3-3): Donnarumma 6; Abate 6, Paletta 6, Romagnoli 6, De Sciglio 6; Kucka 6.5, Locatelli 6, Bonaventura 6.5; Suso 6 (Poli s.v.), Lapadula 6.5 (Sosa 6), Niang 7 (Bacca 6.5). All.: Montella.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *