Serie A

Palermo-Torino si gioca lunedì 17 ottobre alle ore 20:45. Si tratta del posticipo che chiude la 9a giornata di Serie A.

Il Palermo non naviga in buone acque: ha soltanto 6 punti in classifica. Nell’ultimo match i rosanero hanno pareggiato 1 a 1 con la Sampdoria, mentre nelle tre partite precedenti quest’ultima hanno pareggiato col Crotone, vinto con l’Atalanta e perso con  la Juventus.

Di contro i rosanero affronteranno il Torino, avversario ostico e scomodo. I granata hanno 11 punti in classifica. Nel’ultimo match hanno vinto per 2 a 1 contro la Fioentina, mentre nei tre match precedenti quest’ultimo hano pareggiato a reti inviolate cntro Empoli e Pescara e vinto per 3 a 1 contro la Roma.

PALERMO-TORINO: dove guardarla in diretta tv e streaming gratis

Le opzioni per vedere Palermo-Torino. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Palermo-Torino è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio 1 HD canale 251 a partire dalle 20 e su  Sky Supercalcio HD canale 206 dalle 20:45.  Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet  pc e ipad. Oltre che in diretta tv e streaming Palermo-Torino può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di vedere Palermo-Torino in streaming online gratis. Per farlo è sufficiente digitare su un qualsiasi motore di ricerca  Palermo-Torino seguito da calcio streaming gratis o diretta calcio streaming gratis. Ancora in alternativa questa partita della Serie B può essere cercata sui link presenti su Rojadirecta, dove potete scegliere quello più adatto alla vostra connessione.  Tuttavia precisiamo che la visione delle partite in streaming gratis su internet non può considerarsi legale in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi invitiamo  a scegliere sempre opzioni legali.

PALERMO-TORINO: probabili formazioni

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Aleesami, B.Henrique, Jajalo; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski.

Torino (4-3-3): Hart; Barreca, Castan, Rossettini, Zappacosta; Valdifiori, Benassi, Acquah; Belotti, Boyè, Iago Falque. Squalificati Palermo-Torino: Gazzi (Palermo).

Il gol fantastico di Benassi del 3 a 1 del Torino sul Palermo