Suicide Squad

Suicide SquadSuicide Squad, nonostante il successo al botteghino ha ricevuto diverse critiche, anche da parte dello stesso Jared Leto, l’attore che ha dato vita al personaggio del Joker, poiché in fase di montaggio sono stati apportati svariati tagli, anche importanti, il che ha fatto sì che la trama risultasse confusa, poco comprensibile al pubblico.

L’uscita dei Digital HD, DVD, e Bluray

La Warner Bross in un certo senso è corsa ai ripari annunciando, tramite un trailer, l’uscita prevista per il 15 novembre l’Extendec Cut Edition in Digital HD, mentre il 13 novembre saranno disponibili i Bluray e i DVD. Per tutti gli appassionati di Suicide Squad, ci auguriamo che l’Extention Cut Edition porti a quei chiarimenti auspicati, un po’ come era già accaduto con un altro lavoro cinematografico, Batman V Superman.

Se “l’estensione” porterà a capire il perché di certi avvenimenti allora l’operazione della Warner sarà stata un successo, altrimenti la delusione rimarrà in tutti coloro che vorrebbero riuscire a capire meglio i perché di una trama che in alcuni passaggi da la netta sensazione che ci si sia persi qualcosa per strada ma non si capisce esattamente cosa.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.