Lega Pro

Lega ProVenezia-Sambenedettese è una partita relativa all’8a giornata della Lega Pro che si gioca sabato 8 ottobre allo stadio Penzo a partire dalle 16:30.

I lagunari hanno conquistato finora 14 punti in classifica. Nell’ultimo match hanno perso col Pordenone che li ha scavalcati in classifica di due punti. I veneziani prima del passo falso col Pordenone erano reduci da un filotto di tre vittorie consecutive contro Parma, Ancona e Lumezzane. La squadra di inzaghi vuole quindi ricominciare a vincere al più presto.

La Sambenedettese invece di punti ne ha 13. Nell’ultima gara gli ospiti hanno pareggiato per 2 a 2 contro il Parma. Nelle tre gare precedenti hanno vinto consecutivamente contro Gubbio, Fano Alma e Forlì.

Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno un modo diverso di intendere il calcio da un punto di vista tattico: più accorta ed equilibrata la formazione di Inzaghi che ha nella difesa il suo punto di forza (appena 3 i gol incassati), più spregiudicata e votata al gioco offensivo la squadra allenata da Ottavio Palladini.

VENEZIA-SAMBENEDETTESE: come vederla su Sportube, in diretta livescore e in streaming gratis

Venezia-Sambenedettese viene trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv che da quest’anno è a pagamento per cui  per vedere il match in diretta è necessario essere abbonati. In appendice all’articolo vi indichiamo come fare per abbonarvi al pacchetto pay per view scelto. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Queste le modalità di abbonamento disponibili  a Sportube.tv: tutte le gare in trasferta di un singolo match costano 23,90 euro. Tutte le partite in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro. Infine la singola gara costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto.

Per acquistare la partita scelta bisogna andare su Lega Pro Channel e compilare i campi per la registrazione. Una volta effettuato il login è possibile quindi scegliere tra i vari pacchetti disponibili quello che più fa al caso nostro.

Ed ancora è possibile seguire Venezia-Sambenedettese in diretta livescore a questo link per essere aggiornati in tempo reale sul risultato.

In alternativa si può provare a cercare il match di Lega Pro Venezia-Sambenedettese su Rojadirecta per vederla in streaming gratis online, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.