pechino-express

pechino-expressPechino Express – Le civiltà perdute è arrivato alla conclusione della sua quarta puntata ed è giunta l’ora per le coppie di lasciare la Colombia alla volta del prossimo Paese, il Guatemala.

La puntata

Dopo l’eliminazione della coppia delle “Naturali“, le coppie ancora in gara, tra cui i Contribuenti con il “bonus” di Miss Colombia, sono partite alla volta della quarta tappa, e tra le consuete peripezie per trovare passaggi gratis che li conducessero verso la tappa intermedia, bagni di fango, piogge improvvise… sono giunti a destinazione, tutti quanti.

La tappa intermedia è stata vinta dalla coppia degli “Spostati“, Tina e Simone i quali non sono hanno avuto come premio l’immunità ma anche un comodo albergo con acqua corrente e una visita rilassante ad una SPA dove hanno fatto, tra le altre cose, un trattamento al viso che a detta di Simone, scherzosamente, era a base di sterco.

Giunti a destinazione, sono risultati vincitori i Contribuenti, secondi i Socialisti, mentre tra gli ultimi i Coniugi e gli Innamorati, guarda caso le coppie “rivali” per antonomasia. In pericolo di eliminazione gli Innamorati, i quali sono stati salvati dalla non eliminabilità della puntata.

Lo Spoiler

Secondo i rumors, nella rete circolerebbe uno scatto che ritrae i Socialisti insieme a Cucolo, il fidanzato di Lory con sullo sfondo il paesaggio dell’ultima tappa, il che fa supporre che due delle tre coppie finaliste siano proprio i Socialisti e gli Innamorati. La terza coppia?

Sulla terza coppia continuano le ipotesi e i ragionamenti: i Coniugi non sono amati da tutti, quindi potrebbero essere stati eliminati dal gioco, per gli Spostati potrebbe valere lo stesso ragionamento, mentre gli Estranei, in apparenza la coppia peggio assortita potrebbero risultare tra i papabili vincitori, visto che riescono sempre a cavarsela. Che dire degli Emiliani, sono giovani, trovano sempre una soluzione alle difficoltà, ma saranno in grado di arrivare fino in fondo? Non dimentichiamoci dei Contribuenti: potrebbero essere loro la terza coppia finalista?

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.