Carabinieri

Tragedia questa mattina a Milano dove un ragazzo è precipitato dal sesto piano dell’Hotel Camplus Living Turro, in zona Lambrate. Assieme a lui c’erano anche tre compagni di scuola, che pare non si siano accorti di nulla perché stavano ancora dormendo.

Il giovane era uno studente del liceo statale Enrico fermi di Cecina (Livorno) arrivato  ieri sera a Milano. Ed oggi con i suoi compagni di classe sarebbe dovuto andare in visita all’Expo. Purtroppo la caduta dal sesto piano dell’albergo gli è risultata fatale. Il 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. A trovare il corpo senza vita del ragazzo è stato un agente di vigilanza dell’Ivri che subito ha avvertito il 112.

Lo studente stando a quanto è stato possibile fin qui ricostruire, sarebbe deceduto sul colpo dopo un volo dal sesto piano. Non si esclude nessuna ipotesi da parte degli investigatori.

Intanto per ricostruire la dinamica del decesso, i vigili del fuoco stanno salendo con un’auto la scala alla finestra del terzo piano dove il ragazzo dormiva con i compagni. Ad accompagnarli anche un  tecnico della scientifica della questura.