champions league diretta tv e streaming match

champions league diretta tv e streaming matchOggi martedì 27 settembre inizia la seconda giornata relativa alla Champions League. Nella giornata di oggi sarà impegnata la Juventus in casa della Dinamo Zagabria, in quella di domani il Napoli che ospiterà il Benfica al San Paolo.

Queste le gare di Champions che sono in programma oggi 27 settembre a partire dalle 20:45: Dinamo Zagabria-Juventus, Leicester-Porto, Borussia Dortmund-Real Madrid, Siviglia-Lione, Monaco-Bayern Leverkusen, CSKA Mosca-Tottenham, Sporting CP-Legia Varsavia, Copenaghen-Club Brugge.

PARTITE CHAMPIONS 27 settembre: dove seguirle in diretta tv e streaming gratis

Dinamo Zagabria-Juventus (Champions League) – PREMIUM SPORT

Leicester-Porto (Champions League) – PREMIUM CALCIO 1

Borussia Dortmund-Real Madrid (Champions League) – PREMIUM CALCIO 2

Siviglia-Lione (Champions League) – PREMIUM CALCIO 3

Monaco-Bayer Leverkusen (Champions League) – PREMIUM CALCIO 4

CSKA Mosca-Tottenham (Champions League) – PREMIUM CALCIO 5

Sporting CP-Legia Varsavia (Champions League) – PREMIUM CALCIO 6

Copenhagen-Club Brugge (Champions League) – PREMIUM CALCIO 7

Chi non dovesse disporre di un abbonamento tv può seguirle su internet digitando su uno dei motori di ricerca il nome delle due squadre accompagnato da diretta calcio streaming gratis o streaming calcio gratis. Uno dei siti più famosi al mondo che trasmette le partite in streaming gratis online periodicamente oscurato e puntualmente riattivato, è rojadirecta che contiene una serie di link che vi consentono di guardare i match gratis.  In ogni caso vi consigliamo sempre di optare per soluzioni legali per guardare in diretta tv e streaming le partite che vi interessano nel pieno rispetto della legalità.