Mauro Icardi

Mauro IcardiInter-Bologna, gara valevole per la 6a giornata di Serie A,  si è conclusa sul risultato di 1 a 1. Occasione persa questa per i nerazzurri che vedono allontanarsi la Juventus a 4 punti di distanza e il Napoli a 3 punti. Si fermano a tre le vittorie consecutive dei nerazzurri. Prima dell’inizio del match De Boer perde per leggeri infortuni Joao Mario e Murillo che sostitusce con Kondogbia e Ranocchia.

Il Bologna passa in vantaggio nel primo tempo: Destro viene imbeccato da Verdi e nonostante la sua conclusione non sia irresistibile riesce a bucare Handanovic. La squadra allenata da De Boer riesce comunque a trovare il pareggio con Perisic al 37′ del primo tempo (guarda il video del gol a fine articolo).  De Boer butta nella mischia anche Eder che rileva Banega per provare a recuperare la gara. C’è spazio anche per Gabigol al posto di Candreva.

I nerazzurri si allungano alla ricerca del pareggio ma così si espongono ai contropiedi dei felsinei che con Dzemaili vanno vicini al colpaccio. Nel finale la squadra allenata da De Boer si divora due autentiche occasioni da gol con Icardi e Ranocchia. In appendice all’articolo vi lasciamo col gol del vantagio pe ril Bologna firmato da Destro e quello del pareggio siglato da Perisic per i nerazzurri.