brad-pitt

brad-pittSolitamente non mi piace occuparmi di gossip, ma in questi giorni il web è “impazzito” per la notizia del divorzio dei Brangelina, Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme dal 2004 e così mi sono tornate alla mente altre storie di coppie celebri scoppiate.

Il record di divorzi:

Credo che attualmente il record per il maggior numero di divorzi a Hollywood sia detenuto dalla celebre star dagli occhi viola, lei, l’unica, l’inimitabile stella Elisabeth Taylor con ben 8 matrimoni e sette mariti, seguiti da quasi altrettanti divorzi, sette in realtà, poiché Mike Todd è scomparso lasciandola vedova. Vediamo i sette ex mariti:

Conrad Hilton (1950-1951), Michael Wilding (1952-1957), Mike Todd (1957-1958) vedova, Eddie Fischer (1959-1964), Richard Burton (1964-1974) (1975-1976), John Warner (1976-1982), Larry Fortensky (1991-1996)

Ma ci sono tante altre celebrità che hanno posto fine alle loro storie d’amore, anche se non necessariamente con un divorzio, poiché non si erano sposate, vediamo di ricordarne alcune:

Clint Eastwood e Dina Ruiz (17 anni)

Monica Bellucci e Vincent Cassel (14 anni)

Rupert Murdoch e Wendi Deng (14 anni)

Jhonny Deep e Vanessa Paradis (14 anni)

Johnny Depp  e Anber Heard

Demi Moore e Ashton Kutcher (7 anni)

Demi Moore e Bruce Willis (13 anni)

Demi Moore e Freddy Moore (5 anni)

Brad Pitt e Jennifer Aniston (5 anni)

Antonio Banderas e Melanie Griffith

Woody Allen e Mia Farrow

Ben Affleck e Jennifer Garner

Gwen StefaniGavin Rossdale,

Charlize Theron e Sean Penn

I fans delle coppie saranno rimasti delusi, in tanti nei Brangelina, ad esempio, vedevano la coppia perfetta, quella da portare ad esempio, da prendere come punto di riferimento: due belli di Hollywood, famosi, molto benestanti, con 6 bambini… una vita sotto i riflettori, tra famiglia, impegni lavorativi, eventi mondani…invidiati… ma cosa si cela dietro i sorrisi e le apparenze? Solo i diretti interessati lo sanno.

Ora che una delle coppie icona è scoppiata, chi ci rimane per farci sognare la “famiglia perfetta? I Becks? Channing Tatum e Jenna Dewan?  Oppure Harrison Ford e la sua Calista Flockhart?

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.