bari-calcio

bari-calcioBari-Benevento è una gara relativa alla 6a giornata del campionato di calcio di Serie B che si gioca oggi 24 settembre a partire dalle ore 15.

La squadra di casa finora ha conquistato 8 punti in classifica. Nell’ultimo match i galletti hanno pareggiato a reti inviolate contro la Ternana. Alla prima giornata hanno perso 2 a 1 contro il Cittadella, poi hanno vinto contro Perugia e Cesena e pareggiato contro Vicenza e come detto con la Ternana.

Il Benevento invece ne ha 8 di punti in classifica: gli stregoni nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1 a 1 contro la Pro Vercelli, mentre nelle precedenti 4 gare hanno raccolto 2 vittorie contro Spal e Verona e 2 pareggi contro Carpi Latina.

BARI-BENEVENTO: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Vi sono diverse opzioni per vedere Bari-Benevento. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Bari-Benevento è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio 2 HD a partire dalle 14.  Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet e pc.  Oltre che in diretta tv e streaming Bari-Benevento può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di guardare in streaming online gratis questo match su Rojadirecta, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.

BARI-BENEVENTO: probabili formazioni

Bari (4-4-2): Ichazo; Cassani, Di Cesare, Tonucci, Sabelli; Fedato, Valiani, Romizi, Furlan; De Luca, Maniero. Allenatore: Stellone

Benevento (4-3-3): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah, Ciciretti; Falco, Cissè, Puscas. Allenatore: Baroni

Il Bari non perdeva in casa con questo punteggio dal derby del dicembre del 2007 col Lecce.