Home / Attualità / Bari-Benevento risultato finale: 0-4
bari-calcio

Bari-Benevento risultato finale: 0-4

bari-calcioBari-Benevento è una gara relativa alla 6a giornata del campionato di calcio di Serie B che si gioca oggi 24 settembre a partire dalle ore 15.

La squadra di casa finora ha conquistato 8 punti in classifica. Nell’ultimo match i galletti hanno pareggiato a reti inviolate contro la Ternana. Alla prima giornata hanno perso 2 a 1 contro il Cittadella, poi hanno vinto contro Perugia e Cesena e pareggiato contro Vicenza e come detto con la Ternana.

Il Benevento invece ne ha 8 di punti in classifica: gli stregoni nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1 a 1 contro la Pro Vercelli, mentre nelle precedenti 4 gare hanno raccolto 2 vittorie contro Spal e Verona e 2 pareggi contro Carpi Latina.

BARI-BENEVENTO: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Vi sono diverse opzioni per vedere Bari-Benevento. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Bari-Benevento è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio 2 HD a partire dalle 14.  Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet e pc.  Oltre che in diretta tv e streaming Bari-Benevento può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di guardare in streaming online gratis questo match su Rojadirecta, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.

BARI-BENEVENTO: probabili formazioni

Bari (4-4-2): Ichazo; Cassani, Di Cesare, Tonucci, Sabelli; Fedato, Valiani, Romizi, Furlan; De Luca, Maniero. Allenatore: Stellone

Benevento (4-3-3): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah, Ciciretti; Falco, Cissè, Puscas. Allenatore: Baroni

Il Bari non perdeva in casa con questo punteggio dal derby del dicembre del 2007 col Lecce.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *