lady-gaga

lady-gagaNella carriera di Lady Gaga si aggiunge un ruolo al suo rullino personale, quello di produttore esecutivo della colonna sonora per il film A Star in Born, una riedizione nella quale reciterà a fianco di Bradley Cooper che non solo reciterà ma debutterà come regista..

La notizia è stata data direttamente dall’artista nel corso di una intervista rilasciata ad una radio newyorkese: “Mi sto occupando della colonna sonora! Sono produttrice esecutiva. L’album sarà un uovo… un uovo con dentro una star… ma non rivelerò nulla: voglio che vedano con i loro occhi.“.

A Star in Born (E’ nata una stella)

La pellicola originale risale al 1937  e il suo ruolo era stato affidato ad attrici del calibro di Judy Garland e Barbra Streisand rispettivamente nel 1957 e nel 1976. La vicenda è quella di una giovane che vuole fare la cantante e per questo si trasferisce a Hollywood dove incontra il suo scopritore, un attore dedito all’uso e abuso di alcool e pressato dai tanti problemi.

Il primo remake con Judy Garland nel ruolo di Esther Blodgett/Vicki Lester venne diretto da George Cukor, ickford (Oliver Niles), Tommy Noonan (Danny McGuire), Lucy Marlow (Lola Lavery), Amanda Blake (Susan)…

Il secondo remake uscito nel 1976 venne diretto da Frank Pierson. Nel cast oltre a Barbra Streisand nel ruolo di Esther Hoffman, Kris Fristofferson (John Norman Howard), Gary Busey (Bobbie Ritchie), Paul Mazursky (Brian), Martha Heflin (Quentin)…

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.