x-factor-2016

x-factor-2016Parte questa sera su Sky Uno la decima edizione di X Factor, con Alessandro Cattelan alla conduzione e una nuova Giuria. In questa edizione il “veterano” è Fedez, mentre per Arisa si tratta della sua terza esperienza come giudice e mentore, nuove presenze invece per Manuel Agnelli e Alvaro Soler.

La programmazione

Questa sera su Sky Uno e domani su TV8 e fino al 29 settembre vedremo le audizioni degli aspiranti cantanti, il 6 e il 13 ottobre invece saranno due puntate dedicate ai Bootcamp, fino ad arrivare al 20 ottobre quando potremmo assistere ai tanto temuti Home Visit dove verranno scelti i 24 semifinalisti.

Per vedere il Live Show, con l’assegnazione dei 12 posti per i concorrenti effettivi bisognerà aspettare il 27 ottobre.

Chi non ha Sky

Per chi ha Sky, l’appuntamento è il giovedì sera, mentre per chi non è abbonato a questa piattaforma, potrà vedere la puntata 24 ore più tardi, il venerdì alle 21.10 su TV8, mentre lo scorso anno era costretto ad attendere la domenica.

Le assegnazioni

Secondo quanto riportato da TV blog le categorie sono state così suddivise:

Le under donna a Fedez, gli Under Uomini ad Arisa, gli Over a Manuel Agnelli e i Gruppi ad Alvaro Soler.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.