margot-robbie

margot-robbieA quanto pare sono sempre più concrete le voci che danno un accordo tra l’attrice Margot Robbie, volto cinematografico  del personaggio della DC Harley Queen e la DC stessa circa la realizzazione di uno spin-off di Suicide Squad, incentrato su Harley.

Il progetto

Margot Robbie, australiana, ha già preso parte a pellicole come The Wolf of Wall Street con Leonardo di Caprio, Tarzan e ovviamente Suicide Squad, ed è da quest’ultimo, visto il successo riscontrato dal suo personaggio Harley Queen che lei è riuscita a rendere diabiolica e sexy allo stesso tempo, è nata l’idea di creare uno spin-off che veda protagonista la bionda con le codine, narrando la sua vita.

Un progetto che indubbiamente potrebbe attirare l’attenzione dei molti fans di Harley Queen, ma tutto dipende da come riuscirà, se il tutto andrà effettivamente in porto, a raccontare la vita di un personaggio nato dai fumetti e già con una sua specifica identità.

Margot Robbie è proprietaria insieme ad altri soci di una sua casa di produzione, la LuckyChap Entertainment, società che con l’intervento di Burbank avrebbe stretto un accordo con la DC per la realizzazione dello spin-off.

Per il momento non ci sono altre notizie più concrete sul progetto, né sulla trama, né sulla presenza di altri personaggi come il Joker, né sul cast. Ora come ora è un progetto di cui è stata gettata la prima pietra delle fondamenta, ma deve ancora essere tutto costruito, anche se probabilmente Margot Robbie ha già una sua idea di partenza.

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.