Vincenzo Montella Milan

Vincenzo Montella MilanLa quarta giornata del campionato di calcio di Serie A comincia con l’anticipo di venerdì Sampdoria-Milan che si affronteranno a partire dalle 20:45. I doriani fino a questo momento sono stati autore di un buon campionato.

Serie A: il cammino di Sampdoria e Milan

Sei i punti finora conquistati dalla squadra allenata da Giampaolo grazie alle vitorie maturate contro l’Empoli per un gol a zero e contro l’Atalanta per due gol a uno. Nell’ultimo match invece la squadra di casa è stata sconfitta dalla Roma soltanto nei minuti di recupero per effetto di un calcio di rigore trasformato da Francesco Totti. In tutto i doriani hanno segnato 5 gol e ne hano subiti 4. I rossoneri invece sono fermi ai primi tre punti guadagnati alla prima giornata con un 3 a 2 sul Torino. Alla seconda giornata hanno invece perso per 4 a2 conytro il Napoli mentre nella terza hanno perso in casa contro l’Udinese per un gol a zero. Appare chiaro che anche questa sarà una stagione di transizione per i rossoneri. D’altronde ci sono anche state delle frizioni di Montella con la nuova dirigenza cinese, perché l’ex allenatore dei viola si è lamentato di una campagna acquisti del tutto insufficiente a rafforzare la squadra.

Sampdoria-Milan: dove guardarla in diretta tv e streaming gratis

Sampdoria-Milan viene trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD a partire dalle 20 e su Sky SuperCalcio HD a partire dalle 20:45. La gara può essere vista, sempre per gli abbonati, anche in streaming grazie all’app Sky GO. Su Mediaset viene trasmessa in  diretta tv su Premium Sport a partire dalle 20:45. Anche Mediaset dà la possibilità agli abbonati di guardarla in diretta streaming sul proprio pc, smartphone e tablet grazie all’app SkyGo.

La gara per chi non disponesse di un abbonamento tv è visibile anche in streaming gratis online: per farlo basta digitare su un motore di ricerca il nome delle due squadre seguito da diretta calcio streaming gratis o calcio streaming gratis. Vi appariranno molti link gratuiti che vi indirizzeranno alla partita. In alternativa è possibile consultare il palinsensto di Rojadirecta tv che trasmette  in streaming gratis le partite relative alle principali competizioni sportive. Tuttavia ricordiamo che i siti da cui si accede tramite rojadirecta e anche gli altri che compaionio sui motori di ricerca, non hanno acquistato i diritti per trasmettere tali gare in streaming gratuito, pertanto la visione non può considerarsi legale.

90’+6 recupero: la gara si conclude sull’1 a zero a favore dei rossoneri grazie al gol firmato dal colombiano Bacca

85′: rossoneri in vantaggio, assist di Suso per Bacca che insacca con un tiro di destro

Dopo i primi 45 minuti la gara si chiude sullo zero a zero. partitamolto viva con continui capovolgimenti di fronte.

Sampdoria-Milan, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA – Viviano, Barreto, Muriel, Linetty, Praet, Regini, Sala, Silvestre, Quagliarella, Torreira, Skriniar

MILAN – Donnarumma, Bonaventura, Fernandez, Lapadula, Niang, Romagnoli, Abate, Sosa, Paletta, Calabria