Gonzalo Higuain Juventus

Gonzalo Higuain JuventusLa Champions League 2016-17 avrà ufficialmente inizio il 13 e il 14 settembre prossimo. Tra le italiane in corsa troviamo soltanto la Juventus e il Napoli, avrebbe potuto esserci anche la Roma, ma i gialorossi hanno buttato alle ortiche la possibilità di qualificazione giocando una partita disatrosa nei preliminari di ritorno all’Olimpico contro il Porto.

JUVENTUS, Girone Champions: date partite

La Juventus debutta nella massima competizione continentale il 14 settembre prossimo contro il Siviglia. Il 27 settembre invece i bianconeri faranno visita alla D.Zagabria, il 18 ottobre in Francia affronteranno il Lione, il 22 novembre ci sarà il ritorno allo Stadium contro il Siviglia, mentre il 7 dicembre si chiude la fase a gironi con il match di ritorno contro la D.Zagabria.

Ricordiamo che la Juventus rientra nella prima fascia dei Gironi di Champions assieme a Barcellona, Leicester, Bayern Monaco, Benfica, Psg, CSKA Mosca, Real Madrid.

Insomma mai come quest’ano la squadra allestita dalla società bianconera, forte degli acquisti dei vari Pjaca, pjanic, Dani Alves, Benatia e soprattutto Higuin sembra pronta a fare quel salto di qualità che le consenta di tornare grande anche in Europa.