Bologna Calcio

Bologna CalcioBologna-Cagliari è l’anticipo domenicale relativo alla terza giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano a partire dalle 12:30 allo stadio Dall’Ara. Dato l’orario può considersarsi il primo lunch match della stagione.

I felsinei finora in  queste due prime gare non hanno avuto mezze misure: hanno conosciuto una vittoria nella prima giornata in casa contro il Crotone, mentre nella seconda giornata sono stati sconfitti nettamente per 5 a 1 dal Torino. Insomma dopo questa netta sconfitta la squadra allenata da Donadoni dovrà dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso.

Dopo le prime due giornate invece i cagliaritani hanno collezionato una sconfitta in trasferta contro il Genoa, e un pareggio in rimonta con la Roma da zero due a due a due che sicuramente fa morale. L’obiettivo per entrambe le formazioni è di raggiungere la salvezza.

Bologna-Cagliari Serie A 3a giornata: dove seguirla in diretta tv e streaming

La partita viene trasmessa in diretta tv su Sky Supercalcio e su Mediaset Premium. Inoltre sempre per gli abbonati , sia su Sky tramite l’app Skygo che su Mediaset tramite l’app Premium Play è possibile seguirla anche in diretta streaming. Per chi non disponesse di un abbonamento televisivo può guardarla in streaming gratis su internet. Per farlo è sufficiente digitare il nome delle due squadre su un qualsiasi motore di ricerca accompagnato da diretta streaming calcio gratis e streaming calcio gratis. Vi appariranno molti web link nei risultati di ricerca, tuttavia i siti che trasmettono le gare in streaming gratis non ne hanno acquistato i diritti, per cui il consiglio è di abbonarvi a un gestore televisivo per guardare in diretta tv e diretta streaming tutti i match della vostra squadra preferita nel pieno rispetto della legalità.

Finisce 2 a 1. Il Cagliari in 9 ha provato in tuti i modi a ribaltare il risultato, ma in 9 contro 11 l’impresa si è rivelata proibitiva.

86′: Il Cagliari sta sfiorando ripetutamente il pareggio

all’83’ Bruno Alves accorcia le distanze con un gran gol!

al 74′ Di Francesco raddoppia per il Bologna

Bologna-Cagliari, risultato live: il primo tempo si conclude con il vantaggio per i felsinei grazie a una punizione siglata da Verdi al 22′ minuto del primo tempo.