avellino-serie-b

avellino-serie-bAvellino-Trapani è un match valido per la terza giornata del campionato di calcio di Serie B. La gara si disputa allo stadio Partenio oggi 10 settembre a partire dalle ore 15.

Non si può dire che la squadra di casa sia partita col piede giusto. In due gare gli irpini hanno raccolto appena un punto: nell’ultima partita sono stati sconfitti per 2 a 0 dall’Entella.

Nel precedente match invece la squadra sicula non va oltre il pareggio in casa contro la Pro Vercelli. Gli ospiti sono già in vantaggio al 10′ con un colpo di testa di Vajushi. Il pareggio della squadra di casa giunge nella ripresa con un gol siglato da Coronado. Insomma il pareggio ottenuto non è da buttare considerando le insidie degli avversari.

Avellino-Trapani: info su dove guardarla in diretta tv e streaming

Avellino-Trapani viene trasmessa in diretta tv su Sky calcio 3 HD a partire dalle ore 18. La gara può essere seguita anche in diretta streaming, sempre per gli abbonati, grazie all’app SkyGo.

Per chi non avesse l’abbonamento a Sky può vederla anche in  streaming gratis su internet: per farlo basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca il nome delle sue squadre seguito da diretta calcio streaming gratis o calcio streaming gratis. Tuttavia i siti che trasmettono le partite di Serie B e di altre competizione in streaming gratis (ad esempio Serie A, Champions ed Europa league) non ne hanno acquistato i diritti, pertanto vi consigliamo di sottoscrivere un abbonamento con un operatore televisivo per vedere tutte le gare in diretta tv e streaming della vostra squadra preferita nel pieno rispetto della legalità.