Home / Attualità / Partite di calcio Serie A oggi 10 settembre in diretta tv e streaming
Serie A

Partite di calcio Serie A oggi 10 settembre in diretta tv e streaming

Serie ADopo gli impegni della nazionale per la qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018 oggi sabato 10 settembre riprende la Serie A con due partite tutte da seguire.

A partire dalle ore 18 la Juventus nell’anticipo di questa terza giornata affronta il Sassuolo. Alle 20:45 sarà invece la volta di Palermo-Napoli. I bianconeri allenati da Massimiliano Allegri sono finora a punteggio pieno avendo vinto contro la Fiorentina per 2 a 1 e uno azero in casa della Lazio.

Il Napoli invece ha debuttato con un pareggio in rimonta in casa del Pescara e una vittoria sul Milan per 4 gol a 2 nella seconda giornata.

Juventus-Sassuolo e Palermo-Napoli: dove vederle in diretta tv e streaming

Juventus-Sassuolo viene trasmessa in diretta tv al canale 251 Sky Calcio 1 HD a partire dalle 17:30 e su Sky Supercalcio HD canale 206 a partire dalle 18.

Palermo-Napoli invece viene trasmessa su Sky Calcio 1 Hd canale 251 a partire dalle 20:30 e su Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle 20:45. Entrambe le gare sempre per gli abbonati possono essere viste anche in diretta streaming grazie all’app SkyGo sul proprio pc, smartphone e tablet.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *