Grande Fratello

Grande FratelloDopo l’annuncio che sarà la ex iena Ilary Blasi a condurre la prima edizione de “Il Grande Fratello VIP” affiancata in studio dall’immancabile Alfonso Signorini, presenza costante nei reality targati Mediaset come opinionista, chi saranno i vip che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia?

Il cast

Tra i partecipanti ci saranno due showgirl del Bagaglino, Pamela Prati e Valeria Marini, entrambe non nuove ai reality, dato che Pamela aveva partecipato ad una edizione de “Il ristorante” e Valeria a “L’isola dei famosi”, seguite dall’ex tronista di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano e da uno sportivo, il pugile Clemente Russo, quest’ultimo ex concorrente de “La Talpa”.

Altro sportivo che entrerà nella casa sarà Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della Simona nazionale e inviato de “La Talpa”.

Per quanto riguarda le presenze femminili, si parla della showgirl Laura Freddi, recentemente apparsa in Tv a “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. A quanto pare quest’ultima non entrerà da sola nella casa del Grande Fratello Vip, ma sarà accompagnata dalla figlia Asia Nuccetelli.

Di recente si sono aggiunti altri nomi a rinfoltire la schiera di Vip che verranno rinchiusi nella casa, Alessia Macari, nota al pubblico per aver impersonato la “ciociara” nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, la ex concorrente di Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca, Mariana Rodriguez, l’attore di fiction Gabriele Rossi, un altro ex tronista Andrea Damante e la “rivelazione” dell’ultima “Isola dei Famosi” per la sua presenza in studio, Bosco Cobos.

I rumors

In questi giorni, voci di corridoio, parlano della presenza nel cast di un noto attore internazionale e si fa il nome di Ron Moss, il Ridge di Beautiful, già concorrente di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Ma i rumors non si fermano qui e nel totonomi ci sono anche quelli di Fabrizio Corona, Francesco Facchinetti, Ornella Muti e della figlia di quest’ultima Naike Revelli.

Il ruolo de “Il Pancio”

Il Pancio, noto su Facebook e anche per la realizzazione di video esclusivi per Blasteem, cercherà di incontrare ogni giorno una celebrità per convincerla ad entrare a far parte  dei concorrenti della prima edizione de “Il Grande Fratello Vip”? Fino ad oggi ha “fermato” Barbara Palombelli, Alena Seredova, Eva e Mercedesz Henger, Alvin… ma sarà riuscito a convincere qualcuno?

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.