Gonzalo Higuain Juventus

Gonzalo Higuain JuventusHiguain ha iniziato col piede giusto, è proprio il caso di dirlo, la sua avventura in bianconero andando a firmare il gol della vittoria contro la Fiorentina al suo debutto in bianconero nella prima giornata di Serie A. Tuttavia i tre anni passati al Napoli non possono cancellarsi certo con un colpo di spugna.

Higuain ricorda i 3 anni a Napoli in una intervista

L’argentino nel corso di una intervista rilasciata alla rivista argentina Elite Sport, ha parlato di questi 3 anni trascorsi nella città all’ombra del Vesuvio, riservando un pensiero speciale ai tifosi napoletani che si sono sentiti “traditi” dal suo passaggio in bianconero: “Nel calcio succede Avevo bisogno di più spazio e scelsi il Napoli. Sento grande affetto per il Real e ne ho un ricordo magnifico. Anche Napoli è stata una tappa fantastica, mi sono goduto appieno la squadra e l’ambiente che mi circondava. I sostenitori napoletani sono sempre stati buoni con me e capisco la loro rabbia”.

Ed ancora: “Mi venivano i brividi a pensare che Maradona aveva giocato lì e potevano paragonarmi a lui”. Per quanto riguarda il suo rapporto con De Laurentiis il Pipita prefersice non commentare: “Non ho niente da dire, ne ho già parlato e non voglio tornare a farlo. A Torino ho una nuova sfida e penso soltanto a questo”.