Partite calcio oggi streaming e diretta tv

Partite calcio oggi streaming e diretta tvQuesto lunedì 5 settembre si giocheranno molte partite valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 che si disputeranno in Russia. Quella che ci riguarda da vicino è la partita dell’Italia che a partire dalle 20:45 affronterà l’Israele.

La nostra nazionale è chiamata subito a riscattarsi dopo la sconfitta in amichevole contro la Francia, d’altronde quella quella contro l’Israele è un match che vale per le qualificazioni ai prossimi Mondiali pertanto richiede il massimo impegno possibile.

La gara degli azzurri arriva in un periodo in cui la stagione è appena iniziata per cui la brillantezza della  condizione e della preparazione fisica, armi su cui puntare in prospettiva considerando che il tasso qualitativo della nostra nazioanle non è molto elevato, non è al top.

Le partite di calcio in diretta tv e streaming oggi 5 settembre

Queste le gare che si disputerano oggi 5 settembre 2016 relative alle qualificazioni Mondiali per il 2018: Georgia- Austria ore 18, Israele-Italia, Spagna-Liechtenstein e Croazia-Turchia si gicano aprtire dalle 20:45.

Dove vedere in diretta tv e streaming GEORGIA-AUSTRIA SPAGNA-LIECHTENSTEIN e CROAZIA-TURCHIA

Georgia-Austria viene trasmessa al canale 251 su Sky Calcio 1 HD e sul canale 201 Sky Sport 1 HD. Alle 20:45 oltre a Israele-Italia che viene trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai e in streaming su Rai.tv, si giocano sempre allo stesso orariosi gioca  Spagna-Liechtenstein e Croazia-Turchia. Spagna-Liechtenstein  è possibile guardarla al canale 251 Sky Calcio 1 HD e al canale 203 Sky Sport 3 HD. Croazia-Turchia viene trasmessa su Sky Calcio 2 HD.