Taylor Swift

Taylor Swift è senz’altro una delle cantanti più apprezzate nel panorama della musica internazionale. La bellissima artista e attrice statunitense nel 2011 viene inclusa dalla rivista Forbes al settimo posto tra i personaggi del mondo dello spettacolo più importanti, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati nel corso di quell’anno.

Volendo sintetizzare in cifre la sua carriera vengono i brividi: appena 25 anni, sei album e quaranta milioni di copie vendute.  A questo si aggiunge anche il successo sui social, in particolare su Instgram dove ha raggiunto i 50 milioni di fan, superando di gran lunga altre sue colleghe quali Beyonce o Kim Kardashian, con la differenza però che la Swift non ha mai cercato lo scandalo o la provocazione né ha mai cercato di attirare i follower con foto hot.

Inoltre stando al suo commento ironico sul raggiungimento del traguardo di 50 milioni seguaci, nonostante il successo sembra che non abbia perso il senso della realtà: “50 milioni di follower!!! Grazie mille ragazzi. Anche se sono abbastanza sicura che il motivo è che ho dei gatti bellissimi“.

Probabilmente il segreto del suo successo è di pubblicare foto non soltanto relative ai suoi impegni professionali, ma anche altre che la ritraggono nella quotidianeità. Scelta che i fan mostrano di gradire molto.

Taylor Swift ha anticipato che terminato il tour mondiale per l’album 1989 si prenderà una lunga pausa: “Anche le persone hanno bisogno di una pausa da me. Non so cosa farò, magari uscirò con gli amici e scriverò nuove canzoni. O forse non le scriverò, non lo so davvero“.