Home / Attualità / Calciomercato Juventus, Matuidi: quante possibilità ci sono di vederlo in bianconero?
Blaise Matuidi

Calciomercato Juventus, Matuidi: quante possibilità ci sono di vederlo in bianconero?

Blaise MatuidiJUVENTUS CALCIOMERCATO – Si sa che gli ultimi giorni di calciomercato possono sempre regalare qualche sorpresa. In particolare torna al centro del mercato l’interesse dei bianconeri per Matuidi.

Matuidi: non c’è feeling col nuovo tecnico Emery

Il calciatore viene poco utilizzato dal nuovo tecnico Emery: in queste prime tre giornate di campionato ha avuto un minutaggio contato di appena 53 minuti.

Insomma il centrocampista di origine angolana con l’arrivo di Emery non è più da considerarsi un titolare inamovibile. Vi sono quindi le condizioni per un nuovo tentativo di ingaggio da parte della Juventus dopo che la prima proposta è stata respinta dal club francese.

Le dichiarazioni del presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi

Ed a ribadirlo pubblicamente con una dichiarazione di qualche giorno fa è stato lo stesso Nasser Al-Khelaifi: “Vi confermo che Matuidi non se ne andrà”.

Tuttavia è l’autorevole quotidiano sportivo L’Equipe a sottolineare come ci sia ancora qualche spiraglio per la buona risucita di questa trattativa: “A due giorni dalla chiusura del mercato, torna di attualità la prospettiva di una cessione di Matuidi dal Psg. Nelle prossime ore, la Juventus riproverà ad acquistare Matuidi dal Psg”.

Insomma l’interesse per Matuidi da parte della Juventus non si è affatto sopito, il club bianconero vuole completare l’organico con una ciliegina sulla torta da regalare ad Allegri che ha iniziato nel migliore di modi la stagione con due vittorie consecutive in  campionato ed intende proseguire in questo senso.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *