Home / Attualità / Serie A 2a giornata: risultati e classifica
Serie A 2016-17 Risultati partite in Diretta Live

Serie A 2a giornata: risultati e classifica

Serie A 2016-17 Risultati ClassificaLa seconda giornata di Serie A è cominciata con gli anticipi di sabato 27 agosto. Nella gara contro la Lazio la Juventus ha vinto grazie a un gol firmato da Khedira. Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri che rispetto alla scorsa stagione hano cominciato con un’altra marcia.

Nell’altro anticipo il Napoli ha battuto i Milan peer 4 gol a 2. I partenopei in vantaggio di due gol firmati dal polacco Milik nella ripresa si sono fatti raggiungere, ma a sbrogliare la situazione ci ha pensato Callejion autore di una doppietta per il 4 a 2 finale a favore dei partenopei.

Questi invece i risultati delle gare che si sono disputate domenica 28 agosto: Inter-Palermo 1-1 (giocata alle 18), Cagliari-Roma 2-2, Crotone-Genoa 1-3, Fiorentina-Chievo 1-0, Sampdoria-Atalanta 2-1, Sassuolo-Pescara 2-1, Torino-Bologna 5-1, Udinese-Empoli 2-0 disputate tutte alle 20:45.

Serie A 2a giornata: la classifica

Questa la classifica di Serie A dopo la seconda giornata: Juventus Sampdoria Genoa e Sassuolo 6 punti, Roma e Napoli 4, Torino Chievo Lazio Fiorentina Milan Udinese e Bologna 3, Palermo Pescara Cagliari e Inter 1, Atalanta Crotone ed Empoli 0 punti.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *