Home / Scienza e Tecnologia / Whatsapp, come trovare subito le conversazioni preferite
Whatsapp

Whatsapp, come trovare subito le conversazioni preferite

Novità importanti  in arrivo su Whatsapp, che faranno sicuramente felici gli utenti con la memoria un po’ corta o che non hanno voglia di perdere molto tempo col telefonino. L’app di messaggistica istantanea, nel nuovo aggiornamento, presenterà una nuova funzione che permettere di ritrovare subito chat, conversazioni o messaggi importanti, senza perdersi nei meandri e nei vicoli di Whatsapp.

Si potranno infatti salvare le conversazioni ritenute utili e importanti, contrassegnandole con una stellina. Una funzione simile a quella sul pc per salvare i siti preferiti sul proprio browser. Al momento questa novità su Whatsapp è disponibile solo per iOS, ma presto dovrebbe essere fruibile anche per gli utenti che hanno altri dispositivi.

Un’innovazione molto utile per chi, o per lavoro o per esigenze personali, ha bisogno di ripescare rapidamente un messaggio, una foto o una conversazione nella chat d Whatsapp.

Per salvare il messaggio in questione è sufficiente cliccarci per un secondo in più, dopodiché uscirà una sorta di menu con le opzioni  Info/Copia/Inoltra/Elimina. A questo punto bisogna contrassegnare con una stellina il messaggio, salvandolo in questo modo tra i preferiti.

About Francesco Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *