Simone Zaza Juventus

Simone Zaza JuventusNAPOLI CALCIOMERCATO – Quest’anno in sede di calciomercato più di una volta si sono incrociati i destini di Napoli e Juventus, dapprima a fine luglio con la clamorosa cessione in bianconero di Gonzalo Higuain ed anche adesso a qualche settimana di chiusura dal calciomercato.

Napoli, le ultime news di calciomercato

Stando alle ultime news di mercato, la società partenopea starebbe trattando per il trasferimento di Simone Zaza in azzurro. D’altronde la cessione dell’ex attaccante del Sassuolo al club tedesco del Wolfsburg per circa 25 milioni di euro è è saltato in quanto il club tedesco ha virato su Mario Gomez in uscita dalla Fiorentina. L’affare sarebbe molto più economico e potrebbe concludersi per 7 milioni di euro.

Tornando all’attaccante bianconero, secondo Tuttosport sarebbe stato già raggiunto l’accordo tra Juventus e Napoli per il passaggio di Zaza in azzurro per circa 25 milioni di euro.

Al momento per quanto riguarda il reparto offensivo, Sarri può  contare su Arek Milik e sulla conferma di Manolo Gabbiadini. La trattativa per Mauro Icardi, dopo un avvio promettente, è sfumata.

Tuttavia il Napoli ha dalla sua il tesoretto derivato dalla cessione di Higuain, l’impressione è che il presidente De Laurentiis abbia ancora in serbo un colpo di calciomercato per rabbonire i tifosi napoletani che si sono sentiti defraudati dalla cessione del Pipita.