Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri JuventusAMICHEVOLI ESTIVE 2016 – Juventus-West Ham si gioca domenica 7 agosto alle 14 ora italiana. L’amichevole internazionale verrà giocata nel nuovo stadio Olympic Stadium. Sarà proprio contro i bianconeri di Massimiliano Allegri che gli inglesi battezzeranno, per così dire, la nuova struttura sportiva.

C’è molta attesa, quest’anno più che mai, da parte ed tifosi bianconeri nel vedere all’opera la propria squadra. D’altronde la società in tema di campagna acquisti non si può proprio dire che abbia lesinato anzi: sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjaca ed Higuain, ciliegina sulla torta del mercato bianconero. E’ chiaro che con questa squadra l’obiettivo prioritario per la Juventus sarà la Champions nella prossima stagione.

Dopo i mtach contro il West Ham tra due settimane a Villar Perosa la Juventus affronterà la squadra primavera, mentre il 20 agosto  allo stadium giocherà contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato.

Juventus-West Ham: info diretta tv e streaming

Juventus-West Ham viene trasmesso in diretta tv da Sky, Sempre per gli abbonati la gara è disponibile anche in streaming grazie all’app Sky Go che consente di guardare il match in questa modalità sul proprio pc, smartphone e tablet.