Napoli

NapoliNAPOLI AMICHEVOLI 2016 – Napoli-Nizza si gioca stasera 1 agosto allo stadio San Paolo a partire dalle 21:15. Si tratta di una gara particolare per il club azzurro che festeggia i 90 anni dalla sua nascita.

A partire dalle 20:15 vi sarà la presentazione della squadra, l’esibizione da parte dell’Orchestra e del Coro del San Carlo, ed infine tutto si concluderà in bellezza con i fuochi pirotecnici. Verrà letto anche un messaggio d’auguri da parte d Diego Armando Maradona.

Tuttavia nonostante l’importante ricorrenza, sono stati venduti soltanto tremila biglietti. In effetti la tifoseria deve ancora metabolizzare l’addio di Higuain in quanto anche le scelte in sede di mercato operate dalla società, vedi gli acquisti di Tonelli, Giaccherini e Milik, non vengono ritenute soddisfacenti.

Napoli-Nizza in  diretta tv e streaming

La gara viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset. Sulla piattaforma satellitare il match viene trasmesso su Sky Calcio 1 HD (canale 251), mentre su Mediaset al canale Premium Calcio 1 HD. Per gli abbonati la gara può essere seguita anche in streaming  tramite le app di Sky Go e Premium Play che consentono di guardare la partita in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri

NIZZA (4-3-1-2): Cardinale; Pereira, Genevois, Baysse, Pied; Koziello, Bosetti, Seri; Eysseric; Plea, Germain. Allenatore: Favre