Home / Attualità / Milan-Bayern Monaco, amichevole International Champions Cup: info su dove guardarla in diretta tv e streaming
Vincenzo Montella Milan

Milan-Bayern Monaco, amichevole International Champions Cup: info su dove guardarla in diretta tv e streaming

Vincenzo Montella MilanIl corso del nuovo Milan parte dall’allenatore con Vincenzo Montella. I rossoneri nell’ambito delle amichevoli previste dall’International Champions Cup affronteranno il Bayern Monaco, sfida decisamente suggestiva. Il match si gioca alle ore 3.35 italiane di giovedì 28 luglio).

MILAN-BAYERN MONACO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TELEVISIVA E STREAMING

La gara viene trasmessa in  diretta tv esclusiva su Mediaset Premium Sport Hd. Inoltre sempre gli abbonati grazie all’app Premum Play potranno guardarla anche in streaming. Il prossimo impegno dei rossoneri trasmesso sempre in esclusiva su Mediaset li vedrà impegnati contro il Liverpool. Si tratta di un test probante per Montella per capire a che punto è la preparazione fisica dei rossoneri.

Di certo nessuno, tifosi compresi, si aspetta miracoli nella prossima stagione che sarà di transizine. D’altronde dopo 30 anni pieni di successi ma anche meno fortunati Berlusconi ha deciso che è venuto il momento di cedere la proprietà della società.

About Sabatino Abbazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *