Carabinieri

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per 4 ragazzi di Paternò di 17, 22 e 23 anni e una ragazza di 22 anni, che mercoledì 7 ottobre hanno perso la vita a causa di un drammatico incidente stradale.

Valentina Aureliano, Antonio Faranda, Gianluca Parisi e Giuseppe Russo. Questi i nomi delle 4 giovani vite spezzate. Il sindaco di Paternò ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani. Lo scontro fatale tra una moto e uno scooter si è avvenuto a Paternò, in provincia di Catania.

L’incidente si è verificato in via Unità d’Italia intorno alle 20:30. Sul posto sono accorse ambulanze, carabinieri, e vigili del fuoco che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei 4 ragazzi.

Stando alle prime indagini, ancora non è stato chiarito se i due mezzi viaggiassero nello stesso senso di marcia o se invece vi è stato un impatto frontale, di certo l’urto è stato di una tale violenza che i ragazzi sono stati sbalzati per decine di metri dalla strada. I due motoveicoli invece hanno preso fuoco. I giovani sono morti a causa delle ustioni e delle fratture riportate.