Margot Robbie

Margot RobbieMargot Robbie l’attrice che ha dato vita al personaggio di Harley Queen  in Suicide Squad, è impegnata in una nuova sfida ch la vedrà nella duplice veste di interprete e produttrice, il tutto nella pellicola Bad Monkeys. La storia è tratta da un romanzo thriller dello scrittore Matt Ruff e opzionato dalla Universal.

La produzione

Il film verrà prodotto dalla Bluegrass Film di Scott Stuber e Dylan Clark unitamente alla LuckyChap Enterteinment di Margot Robbie.

La trama

Protagonista è Jane Charlotte, una donna che viene arrestata con l’accusa di omicidio. Nel corso dell’interrogatorio, Jane sostiene di essere membro di una fantomatica quanto misteriosa organizzazione segreta denominata “Bad Monkeys“, nata con lo scopo di liberare il pianeta dalla presenza del male, il quale va sradicato dalle persone, come? Uccidendole.

La versione di Jane sembra non convincere gli investigatori, i quali decidono di rinchiuderla in un reparto psichiatrico, dove verrà sottoposta a molteplici e prolungate sedute di terapia allo scopo di farle ripercorrere la sua “carriera” di killer.

Le storie raccontate dalla donna assumono contorni inquietanti, assurdi come i messaggi nascosti all’interno di comuni cruciverba, banconote, dollari in questo caso dove vengono disegnate orecchie ed occhi, clown armati…e finiscono per mandare in confusione lo stesso medico al quale è stata affidata per essere curata, tanto che egli stesso non riesce più a discernere la fantasia dalla realtà. Cosa c’è di vero nei racconti e cosa è frutto dell’inventiva di Jane? In sostanza, Jane è affetta da pazzia, è una bugiarda… o le cose sono completamente diverse?

Ulteriori anticipazioni

Per il momento è tutto, non ci sono altre notizie sugli altri membri del cast, regia, data di uscita…

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.