Mancini Inter

Mancini InterLe amichevoli sono utili agli allenatori nella misura in cui possono provare la squadra in differenti versioni, con vari moduli di gioco e schemi tattici, in modo da arrivare al migliore dei modi per l’inizio del campionato di Serie A che quest’anno comincia il 21 agosto. In particolare i nerazzurri di Mancini sono alla terza amichevole. Il match contro il Real Salt Lake si disputa presso il Rio Tinto Stadium, nello Utah, alle ore 20.00 locali di martedì 19 luglio, le ore 04.00 di mercoledì 20 luglio in Italia.

Inter-Real Salt Lake: dove seguirla in diretta tv e streaming gratis online

E’ possibile guardare il match in diretta tv su Sky. La piattaforma satellitare trasmette la gara su Sky Sport 1 HD. Inoltre sempre su Sky per gli abbonati è possibile guardarla in streaming grazie all’app Sky Go che consente di seguire il match in questa modalità sul proprio pc, tablet e smartphone.

Il match può essere guardato anche in streaming gratis online, basta digitare Inter-Real Salt Lake su uno dei più noti motori di ricerca al mondo e immediatamente vi appariranno una serie di risultati per poter guardare la partita gratis online.

L’amichevole Inter- Real Salt Lake può essere seguita anche gratis sul profilo Twiter ufficiale della società nerazzurri. Clicca  qui per seguire la diretta in tempo reale su Twitter.