Leonardo di Caprio

Leonardo di CaprioLeonardo Di Caprio è uno strenuo sostenitore di campagne di sensibilizzazione a favore dell’ambiente. In tal senso sta dando il suo contributo a progetti  a sostegno dell’ambiente. In particolare l’attore di Hollywood ha stanziato ben 15 milioni e 600mila dollari per un programma di conservazione  a tutela del paesaggio terrestre nonché a favore di associazioni contro i cambiamenti climatici.

D’altronde non va dimenticato che per la rivista Time l’attore Leonardo Di Caprio è da considerare il personaggio famoso più influente per quanto riguarda il fronte ambientale. in questi anni l’attore per cause a tutela dell’ambiente ha versato quasi 60 milioni di euro ed in particolare i suoi impegni sono andati  a sostegno per la tutela delle specie animali  a rischio estinzione.

Gli ultimi successi professionali e la situazione sentimentale

Da un punto di vista professioanle l’attore è reduce dall’Oscar vinto con Revenant. Dal punto di vsita sentimentale invece è legato a Nina Agdal, l’angelo di Victoria’s Secret, che ha 17 anni in meno di lui, ma l’attore hollywoodiano ha sempre espresso la sua predilezione per ragazze più giovani di lui.