Paul Pogba Juventus

Paul Pogba JuventusCosa farà Paul Pogba al termine di questi Europei? Come a solito ogni estate il calciatore della Juventus è sotto i riflettori del calciomercato. La società bianconera in questi anni ha rispedito sempre al mittente ogni offerta perché il francese rappresenta uno dei talenti di maggior spicco nel panorama internazionale ed ha solo 23 anni per cui ancora non ha espresso e maturato tutto il suo potenziale. Quest’anno però sarà ancora più difficile per la società bianconera rifiutare le offerte per Pogba.

Intanto Josè Mourinho siederà sulla panchina del Manchester United. L’allenatore portoghese non pago degli arrivi di Zlatan Ibrahimovic e Henrikh Mkhitaryan, ha chiesto al club inglese la ciliegina sulla torta rappresentata proprio da Pogba.

Il Number One ha chiesto al club di investire ben 100 milioni di euro per l’acquisto del calciatore francese ed in effetti è proprio questa la cifra richiesta dalla società bianconera per intavolare la trattativa. D’altronde oltre che dagli inglesi Pogba è appetito anche dal Real Madrid tuttavia quest’anno il presidente Florentino Perez non sembra intenzionato a spese folli, per cui in buona sostanza i tifosi juventini, a meno di rocambolesche sorprese, possono dormire sogni d’oro.

D’altronde ciò che più conta è la volontà del calciatore e Pogba pur avendo ammiccato al Real in passato non ha mai detto esplicitamente di voler lasciare il club bianconero, che gli ha dato la possiblità di crescere e di diventare uno dei calciatori più forti al mondo.