Home / Attualità / Nonnina 84enne chiede il divorzio perché il marito non la soddisfa più a letto
Anziani Coppia

Nonnina 84enne chiede il divorzio perché il marito non la soddisfa più a letto

In provincia di Salerno, a Scafati, una donna di 84 anni, ha chiesto la separazione dal marito ottantottenne ex dirigente di banca, non perché viene tradita ma perché l’uomo non riesce più a soddisfarla a letto come vorrebbe. Il caso è stato riportato dal giornale locale Salerno Today.

La signora è un ex insegnante oggi in pensione che a quanto pare non intende rinunciare a uno dei più grandi piaceri della vita e se non può farlo col marito pazienza, se ne troverà un altro.

La donna si è rivolta già a un avvocato che inutilmente ha provato a farle cambiare idea fino all’ultimo, ma l’anziana nonnina non ha voluto sentire ragioni. L’avvocato ha chiamato anche il marito 88ene che ha ammesso che, a causa di qualche acciacco di salute, tra cui anche un problema al cuore, non è in grado di soddisfare la moglie per più di due volte al mese, davvero troppo poco per la focosa 84enne.

D’altronde non avendo né figli né nipoti a cui badare la nonnina intende vivere le sue passioni fino in fondo, senza rinunciarvi in alcun caso.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *