Continua ad infuriare la polemica che vede protagonisti i tre ragazzi de “Il Volo” ed un albergatore di Locarno, che ha accusato i cantanti di aver letteralmente distrutto una stanza del suo albergo, lasciando addirittura escrementi sulle pareti del bagno. I tre ragazzi hanno prontamente smentito, annunciando una contro-querela. E dopo pochi giorni, come per magia, è arrivata la smentita anche dell’albergatore che ha completamente ritrattato la sua tesi.

I giovani fenomeni a “Le Iene” hanno risposto alle pesanti accuse che sono state rivolte nei loro confronti in un’intervista tripla. Diversi media e siti internet hanno infatti alimentato la polemica, sostenendo che i ragazzi hanno “comprato” il silenzio dell’albergatore.

Gianluca Ginoble passa al contrattacco e risponde a chi ha lanciato questa pesante accusa: “Io dico a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove”.

Alla domanda perché l’albergatore avrebbe lanciato quelle accuse, i tre ragazzi hanno risposto che probabilmente era alla ricerca di un po’ di pubblicità per il suo hotel. Infine trovano anche il modo di fare una battuta: “La cosa più da rockstar maledetta che abbiamo fatto? L’ha fatta Ignazio davanti al Papa. Ha detto ‘Salve’ invece di ‘Sua santità'”.