massimo borrelliMade in Sud (e non solo) è in lutto, il noto comico Massimo Borrelli dei “Due x Duo” è morto questa mattina, stroncato da un male incurabile. Con il fedele partner Giuseppe Laurato era uno dei comici più amati della popolare trasmissione in onda sulla Rai. Da diverso tempo i fan avevano sospettosamente notato una considerevole perdita di peso.

Tuttavia il comico non ha mai voluto rivelare la dura battaglia che stava affrontando, perché “show must go on” ed il lavoro dei cabarettisti, piaccia o non piaccia, è quello di intrattenere e di far divertire il pubblico. Massimo Borrelli da oltre vent’anni era nel mondo dello spettacolo, riuscendo a vincere con l’amico Giuseppe Laurato anche il premio Troisi nel 2007.

Decibel Bellini, il noto speaker dello stadio San Paolo, è stato tra i primi a dare il triste annuncio della morte di Massimo Borrelli sulla sua pagina Facebook: “Hai fatto ridere sempre tutti, ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

Così come è apparso un messaggio di commiato sulla pagina ufficiale dei Due x Duo: “Questa mattina troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te… sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare”.