Ancora una volta Fedez, il noto rapper milanese, è salito alle luci della ribalta ma per un episodio di cronaca. Il cantante è infatti finito all’ospedale dopo una furiosa lite con il suo vicino di casa 41enne. L’uomo verso le 6:00 di sabato mattina è andato a bussare alla porta di Fedez, lamentandosi della musica troppo alta.

In casa del cantante c’erano una decina di persone, e dopo un acceso diverbio dalle parole si è passati ai fatti e tra i due è nata una violenta scazzottata. Il cantante è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare un trauma alla mandibola, con una prognosi di 15 giorni.

Il vicino di casa di Fedez invece è stato portato all’ospedale San Carlo con un trauma facciale guaribile in 10 giorni. Non è chiara la dinamica né chi abbia sferrato il primo pugno. Entrambe le parti potrebbero sporgere denuncia ma al momento non risultano atti ufficiali.

Dopo l’episodio Fedez ha pubblicato un video su Twitter tranquillizzando i fan sul suo stato di salute e raccontando la sua versione dei fatti. Carattere fumantino quello di Fedez, che circa un anno fa fu coinvolto in un’altra rissa in un locale dopo aver rifiutato una foto con un suo fan.