Una delle coppie più patinate del mondo del gossip statunitense, Kim Kardashian e Kanye West, è in attesa di un figlio. Da un punto di vista mediatico è una notizia che tiene tutti in allerta, ma la curiosità è che il nuovo rampollo della dinastia West potrebbe nascere proprio il giorno di Natale. Lo rivela il sito sito TMZ.com, che fa due conti e considerando che la Kardashian è al sesto mese il piccolo potrebbe venire alla luce nel periodo natalizio.

Intanto già si scommette sul nome del fratellino che andrà a fare compagnia alla piccola North, primogenita della coppia che diede scandalo con un video piccante che spopolò sul web.

Ci sono alcune indiscrezioni relative alla modalità del parto. Kim Kardashian dovrebbe partorire naturalmente, ma non è escluso che ricorra al taglio cesareo. L’attrice statunitense infatti è affetta da “placenta accreta”, cioè un’eccessiva aderenza della placenta alle pareti uterine.

Un problema che potrebbe provocare un’emorragia dopo il parto. Per questo motivo il cesareo non è da escludere. La cosa certa è che la bella Kim partorirà alla clinica Deluxe Maternity Suite a Cedars-Sinai di Los Angeles.