Belen Rodriguez

Tra le imitazioni di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo  quella di Belen Rodriguez è stata sicuramente tra le meglio riuscite. La showgirl argentina qualche settimana fa sembrava che si fosse risentita per qualche esagerazione, in realtà poi l’ha buttata sul ridere anche perché se si è imitati significa che si è popolari e quindi è un valido indicatore di successo presso il pubblico.

In particolare così si è espressa in una intervista rilasciata a Repubblica: “Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere“.  Sulla comica Virginia che l’ha imitata così si è espressa: “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”.

Ed a proposito della bellezza che le donato madre natura, sul  clichè abusato secondo cui una donna bella non sarebbe molto intelligente ha chiosato: “Di belle ce ne sono tante, sa. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa. Sdrammatizzo la bella bambola: alla fine essere bella non è un talento, nasci così. Sono le cose che fai usando il cervello che ti fanno durare nel tempo“.

Infine su Stefano De Martino da cui si è recentemente separata ha detto: “Stefano de Martino? Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti“.