Gianluigi Buffon

Manca solo una manciata di giorni al fatidico big match di sabato sera 13 febbrario tra Juventus e Napoli. La sfida tra le due compagni richiama corsi e ricorsi storici in quanto la rivalità non solo sportiva tra le due città si perde nella notte dei tempi.

A proposito di questo match così importante per la stagione di entrambe le squadre, Buffon ha rilasciato una intervista ai microfoni di Premium Sport. In particolare riguardo allo scudetto così ha dichiarato il numero uno bianconero: “Scudetto? Di solito lo vince la miglior difesa, sopratutto in Italia, per cui bisogna mantenere questa tradizione: fin qui il Napoli è meritatamente in testa, verrà a Torino con grande entusiasmo e col desiderio di dimostrare sul campo che il primato in classifica è conseguenza del lavoro fatto e che si sono guadagnati”.

Ed a proposito di Higuain che sta trascinando il Napoli a suon di gol (24 reti in altrettanto gare) alla conquista di importanti traguardi: “Higuain è un calciatore fenomenale e ha dimostrato di essere un valore aggiunto: se vinciamo noi non cambierà praticamente nulla, se dovessimo perdere per il Napoli sarà una grande iniezione di fiducia”.