Dopo un inizio stentato e difficile, ma questo è stato l’abbrivio della stagione bianconera, Paulo Dybala si è rivelato una delle sorprese più gradite dell’attacco della Juventus. L’argentino ha messo asegno ben 13 gol, bottino di certo non male considerando che è la sua prima stagione in bianconero.

L’ex attaccante del Palermo è preceduto da Higuain che ha messo a segno 24 gol e che quest’anno è davvero in stato di grazia, come tocca la palla questa entra in rete. Anche nell’ultimo match contro il Frosinone Dybala ha lasciato il segno con un perfido sinistro a giro che si è insaccato all’incrocio dei pali. E’ naturale quindi che l’attaccante abbia attirato su di sè gli interessi dei più grandi club d’Europa, basti solo pensare a Barcellona e Real Madrid, che a quanto pare non sono i soli ad essere interessati all’attaccante della Juventus.

Stando infatti a quanto pubblicato dal quotidiano Sport in Spagna è rimbalzata voce che Carletto Ancellotti, il prossimo allenatore del Bayern Monaco abbia chiesto espressamente come rinforzo per la prossima stagione proprio Dybala. D’altronde rappresenta anche un modo di cautelarsi per i bavaresi, visto che i rumors di mercato danno Lewandowski al Real Madrid, anche se non nell’immediato.  La Juventus affronterà la corazzata dei bavaresi proprio nel prossimo turno di Champions per gli ottavi di finale.